-beatricecolombo (your guardian angel)*

Reply
MY GIRLS --, credits: vic
view post Posted on 16/8/2009, 18:55Quote

- it hurts so good
happybdaymiley

Group: `taylorswift

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:06

image
Emma Charlotte Duerre Watson
«If anyone else played Hermione, it would actually kill me.»
forse la ragazza che ho sempre seguito, fin da quando ero piccola piccola e non sapevo nemmeno cosa fossero i forums, però una cosa la sapevo: emma era ed è una delle attrici più talentuose, belle ma sopratutto semplici, dolci, molto intelligenti e sempre umili e con i piedi per terra. un solo suo sorriso mi ispira.

image
Anna Helen Paquin
«The only thing I can definitely say is that you cease to be self-conscious after you’ve had to kiss somebody on-camera with 30 people watching
vi basta sapere questa questa biondina a 11 anni ha vinto un oscar? no? bè allora sappiate che secondo me lei è una delle migliori attrici sulla piazza. x-men, fly home, e true blood ne sono la prova, se The piano non basta. poi è semplicemente esilarante! è spassosissima, molto dolce e ha un humor raro in un'attrice, nonchè una sensibilità veramente eccezionale, la adoro la adoro la adoro. e con stephen! che coppia meravigliosa, like bill and sookie.

image
Jennifer Marie Morrison
«It's like my entire life came from one job. I met my husband on the show. I have a beautiful house. Every day I feel incredibly blessed.
Jennifer? E' divina, semplicemente fantastica. Oltre che essere splendida, una ragazza con una bellezza così pura e semplice** è davvero una brava persona, sono convinta che sia davvero intelligente, divertente e buona nonostante non la conosca <3
il suo personaggio, come dice spesso le è molto simile e per me allison cameron è un modello di vita, quindi come potrei non amare jennifer? con il suo romanticismo, la usa etica, la sua determinazione, bionda mora o castanta che sia (;

image
Kristen Anne Bell
«I rarely wear clothes when I`m home by myself. I love making breakfast naked. But you`ve got to make sure the gardener`s not coming that day.
Veronica Mars, Gossip Girls, Everwood, Heroes, L.. fermatemi quanto volete o vi darò l'elenco completo dei famosissimi teleiflm in cui quella piccola, è davvero piccola!, biodina dallo sguardo scintillante e dal sorriso splendido ha recitato e mostrato il suo enorme talento. è il mio mito da veronica mars, la amo nei video buffi con Chris Lowell in cui loprende in giro, la amo perchè è devastata ancora oggi dalla perdita di Mary, la sua migliore amica, la amo perchè ogni anno raccoglie centinaia di randagi e li porta a casa sua, la amo perchè è... un marshmellow.

image
Taylor Alison Swift
«People haven't always been there for me but music always has.
Oooookkei. Qui non c'è da dire molto suò mio rapporto con lei. Tutto sta solo in una parola: GRAZIE. Grazie perhcè le sue canzoni sono tutte tra le mie preferite, perchè la seguo da due anni, perchè a volte la sua musica è l'unica cosa che mi parla e che mi fa piangere quando non riesco a farlo con niente e nessun'altro, e grazie perchè per me fearless è cantare le tue canzoni sotto la pioggia.

image
Amanda Michelle Seyfried
«I have jeans with holes in them and I have nice jeans. I have casual and I have dressy jeans. I`ve got all kinds.I love collecting jeans!
Mmmh, è proprio vero che Veronica Mars sforna talenti. Devo ammettere che non la seguo da tanto, e che non è un mio idolo come queste signorine sopracitate, ma quando ho visto la sua interpreetazione di Lily ma sopratuttom la sua voce, la sua incredibile e brillantissima voce in Mamma Mia l'ho segnata subito sulla mia lista dei talenti. E' una bellezza particolare che però affascina perchè è pure, fresca e divertente. Adoro Lay all your Love to Me, è troppo brava. Amanda cara, ti terrò d'occhio.

tags by ros
idea: vic

Edited by -gryffindor- - 30/8/2009, 13:50

tivaislove // me here? i couldn't live without you I guess ( don't click here)
kristen bell, jennifer morrison and taylor swift . -books are my life
la fine del mio mondo

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2009, 15:09Quote

three words, eight letters.
say it and i'll yours.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 18:02

non ne boccio nemmeno una, eh sì
e noto con piacere che all'appello non risulta più presente una certa Stewart Kristen è.é
*non ci piacciono le cose sputtanate*
ciaaaaaao, sorellina! <3

i'm not surprised, not everything lasts,
i've broken my heart so many times
i stopped keeping track.
(season of love -- time is running out)

© PF | TS | L&Co. | KB | EY

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 16/8/2009, 18:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

no need to say goodbye-

- logo/sfondo: © gloria
- targhette: ¿kuuipo
- gruppi: ,fede
valutato da 1,2,3,4 and 5.

Gemelli Diversi Forum! - « SF vuole dire Senza Fine »© lorenza' spaceCosmopolitanfancy ashley tisdale,Image and video hosting by TinyPic !just ƒor now; » summer's portfoliowonderful emma-wImage and video hosting by TinyPicPrecious SissiJORDANA BREWSTER ITALIA ~ Your First and Best Source {since 2007},tati artfolioTHEDAYAFTERTOMORROW,Image Hosted by ImageShack.usinthemiddleofnowhereMISS LOHAN; You are Divine. ~ { Chanel Portfolio;; StellaMaryGorgeusImage and video hosting by TinyPic,fabulous valerio scanuAlis's p-folioImage and video hosting by TinyPicSilvyIlusshola's portfolio;» Venom Graphic ~ Your Personal World. Graphic, GdR and much more! !XOXO, Nuccì s PF.Image and video hosting by TinyPicMore? or Affly?
Image and video hosting by TinyPicFey's WorldAshley Greene Official