Emma Charlotte Duerre Watson ♥«If anyone else played Hermione, it would actually kill me.» forse la ragazza che ho sempre seguito, fin da quando ero piccola piccola e non sapevo nemmeno cosa fossero i forums, però una cosa la sapevo: emma era ed è una delle attrici più talentuose, belle ma sopratutto semplici, dolci, molto intelligenti e sempre umili e con i piedi per terra. un solo suo sorriso mi ispira.
Anna Helen Paquin ♥«The only thing I can definitely say is that you cease to be self-conscious after you’ve had to kiss somebody on-camera with 30 people watching.» vi basta sapere questa questa biondina a 11 anni ha vinto un oscar? no? bè allora sappiate che secondo me lei è una delle migliori attrici sulla piazza. x-men, fly home, e true blood ne sono la prova, se The piano non basta. poi è semplicemente esilarante! è spassosissima, molto dolce e ha un humor raro in un'attrice, nonchè una sensibilità veramente eccezionale, la adoro la adoro la adoro. e con stephen! che coppia meravigliosa, like bill and sookie.
Jennifer Marie Morrison ♥«It's like my entire life came from one job. I met my husband on the show. I have a beautiful house. Every day I feel incredibly blessed..» Jennifer? E' divina, semplicemente fantastica. Oltre che essere splendida, una ragazza con una bellezza così pura e semplice** è davvero una brava persona, sono convinta che sia davvero intelligente, divertente e buona nonostante non la conosca <3
il suo personaggio, come dice spesso le è molto simile e per me allison cameron è un modello di vita, quindi come potrei non amare jennifer? con il suo romanticismo, la usa etica, la sua determinazione, bionda mora o castanta che sia (;
Kristen Anne Bell ♥«I rarely wear clothes when I`m home by myself. I love making breakfast naked. But you`ve got to make sure the gardener`s not coming that day..» Veronica Mars, Gossip Girls, Everwood, Heroes, L.. fermatemi quanto volete o vi darò l'elenco completo dei famosissimi teleiflm in cui quella piccola, è davvero piccola!, biodina dallo sguardo scintillante e dal sorriso splendido ha recitato e mostrato il suo enorme talento. è il mio mito da veronica mars, la amo nei video buffi con Chris Lowell in cui loprende in giro, la amo perchè è devastata ancora oggi dalla perdita di Mary, la sua migliore amica, la amo perchè ogni anno raccoglie centinaia di randagi e li porta a casa sua, la amo perchè è... un marshmellow.
Taylor Alison Swift ♥«People haven't always been there for me but music always has..» Oooookkei. Qui non c'è da dire molto suò mio rapporto con lei. Tutto sta solo in una parola: GRAZIE. Grazie perhcè le sue canzoni sono tutte tra le mie preferite, perchè la seguo da due anni, perchè a volte la sua musica è l'unica cosa che mi parla e che mi fa piangere quando non riesco a farlo con niente e nessun'altro, e grazie perchè per me
fearless è cantare le tue canzoni sotto la pioggia.
Amanda Michelle Seyfried ♥«I have jeans with holes in them and I have nice jeans. I have casual and I have dressy jeans. I`ve got all kinds.I love collecting jeans! .» Mmmh, è proprio vero che Veronica Mars sforna talenti. Devo ammettere che non la seguo da tanto, e che non è un mio idolo come queste signorine sopracitate, ma quando ho visto la sua interpreetazione di Lily ma sopratuttom la sua voce, la sua incredibile e brillantissima voce in Mamma Mia l'ho segnata subito sulla mia lista dei talenti. E' una bellezza particolare che però affascina perchè è pure, fresca e divertente. Adoro Lay all your Love to Me, è troppo brava. Amanda cara, ti terrò d'occhio.