| |
| domani è il mio compleanno domani, 3 ottobre avrò 15 anni. dico di aver avuto 15 anni felici anche grazie a codeste personcine:
beatrice delfi, twinCITAZIONE è passato tanto di quel tempo dal primo giorno che ci siamo conosciute, su quel forum, era febbraio dell'anno scorso, che tu sei entrata nella mia vita. forse per i nostri interessi o per la nostra cretinaggine che siamo diventate così amiche. se...i diventata la mia TWìN. ci siamo viste, santo cielo che serata, non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò che hai fatto per me, piccola pazza. ogni tanto ti eclissi, scompari, non ti trovo più...mi sento diversa, senza te, piccolo raggio di sole mio.
cosa posso dirti? grazie di essere venuta al mondo 15 anni fa- happy B-DAY, mia piccola pazza Bee ♥
your BEE ♥ Visualizza altro nadia giorgio, fred like i'm george
CITAZIONE che confusione, sarà perchè ti amo. buon compleanno, da un posto lontano. e non mi dire, che non t'aspettavi gli auguri miei sarà perchè ti amo!
(scusa le scemitudine) I<3U andrea bruzzi, chi so ioCITAZIONE Auguri bea..scusami se te li faccio in anticipo ma domani nn so se potrò farlo! xDxD a presto ♥ ♥
|
| | |