ForumCommunity

THIS IS ME❤, Learn to love me. -new biography-

« Older   Newer »
  Share  
»Bea.
view post Posted on 9/10/2008, 18:54




allour, je m'appelle/no scherzavo io sono forte in inglese ma odio il francese quindi: i'm bea! ho 15 e mezzo, vengo da una città vicino a milano&varese. mi descriverei in tre parole: incantevole,pericolosa,volubile : D oppure altre tre? libri, musica e telefilm. ingurgito romanzi come fossero caramelle, leggo due libri a settimana prevalentemente fantasy; harry potter is my life, nessun libro ha per me lo stesso valore che ha il maghetto *w* non sto qui a dirvi tutti gli autori che adoro (anzi si dai XD jk rowling, j.stroud,colleen gleason,katherine howe, jasper fforde, oscar wilde,shakespeare,j.patterson,cassandra clare,libba bray,LJSmith...). mi spiace ma odio moccia e la meyer. pooooooi. i telefilm ed io siamo una cosa solaXD ho la mia personalissima top ten: veronica mars,friends,drhouse,legend of the seeker (<--sono troppo ossessionata con la saga/telfilm/attori&relativi),gilmore girls&streghe,ncis,true blood!,make it or break it (nuovo tf sulla ginnastica artistica, mucho gusto :sisi:). Adoro anche Glee perchè sono una maniaca dei musical, e anche Bones<3 sono tutt'ora innamorata di un sacco di bei figliuoli quali gibbs, gregory house, spike (buffy), chandler bing, tony dinozzo, bill compton ecc..
sono cresciuta con la musica, che è tutt'ora la mia vita, la mia anima, il mio respiro. per le mie orecchie la musica è Rock puro, dagli anni 50 agli 80, i 90 hanno fatto schifo, poi c'è il Blues e lo swing, cogliere le singole note, le melodie del New Orleans è qualcosa di indispensabile per vivere. Oddio ammetto di essere una fan di Taylor Swift, e mi piacciono alcune canzoni di miley cyrus ma per il resto odio le stars di disney channel &co. Faccio il Liceo Classico e vorrei fare medicina, e poi o il medico oppure vorrei da semrpe essere una detective/marine. Scrivo racconti e storie da quando anevo sei anni. Ho la famiglia migliore che possa esistere su questa terra e amo i miei migliori amici e il mio amore <3 sono molto idealista e allo stesso tempo cinica. ma voglio dire non si può descrivere una persona, orsù u.u

bea


Edited by kick-asses - 8/3/2010, 15:28
 
Top
0 replies since 9/10/2008, 18:54   1098 views
  Share