ForumCommunity

?news,thanks, another page of my own life

« Older   Newer »
  Share  
.alone´
view post Posted on 17/4/2009, 19:06




image
Oooooh, è da un po' che non aggiungo questa section! Allora, sono o non sono volubile? risposa esatta è si. Detto ciò anbche la mia vita è volubile, un minuto prima sono felicissima e poi, dopo un minimo di 7 minuti contati, sono incazzata e depressa. Ad ogni modo sono al settimo cielo perchè mi hanno offerto un posto per l'Accademia di Musical di MILANOOO!. Non ci posso ancora credere. Voglio dire, quando mai mi ricapita? Certo i problemi ci sono. La scuola, come andare a Milano, l'impegno che comporta, il fatto che non ho la minima idea di esserne all'altezza, e poi in teoria devo anche ballare! Mah, speriamo bene, io troverò un modo. Sia l'ultima cosa che faccio. Poi 2: lo dico qui, così faccio una sorpresa alla Simbiotica: io e le mie amiche abbiamo organizzato un pomeriggio di shopping, il 30 aprile alla Zara di VARESE!!! ti rendo conto*_____*
-thanks-


Edited by -star´crossed- - 1/5/2009, 21:45
 
Top
leather`
view post Posted on 17/4/2009, 19:16




Amore sono felicissima dell'opportunità che ti hanno dato, so quanto ami cantare e te lo meriti proprio tanto <3
E ne sarai all'altezza, ne sono sicura.
E riguardo alla seconda cosa amore mio, sai già tutto. Mi dispiace tantissimo. E comunque lo Zara fa schifo ù-ù
 
Top
libraries`
view post Posted on 17/4/2009, 19:31




amore sono sicura che ce la farai ad andarci *O* BRAVA!
 
Top
.alone´
view post Posted on 18/4/2009, 12:15




CITAZIONE
E riguardo alla seconda cosa amore mio, sai già tutto. Mi dispiace tantissimo. E comunque lo Zara fa schifo ù-ù

lo so cucciola ç___ç
comunque ti riprometto quello che ti ho scrisso via sms*_*
 
Top
'blonder
view post Posted on 18/4/2009, 19:47




ce la farai senza dubbio bea, non preocuparti, se la cosa ti piace veramente non é la distanza ed i problmei che ti fermeranno.
QUOTO: la nuova zara fa proprio pena ù-ù
 
Top
.alone´
view post Posted on 19/4/2009, 11:08




grazie giu, di cuore (L)
 
Top
'blonder
view post Posted on 19/4/2009, 11:32




figurati <3 ù-ù
 
Top
7 replies since 17/4/2009, 19:06   247 views
  Share