ForumCommunity

« UN ANNO INSIEME ♥ », well it's just that... vicarious is the best.

« Older   Newer »
  Share  
-star´crossed-
view post Posted on 15/5/2009, 18:04





« UN ANNO INSIEME ♥ »
«tought the chaces to meet somebody like you were a million to one...»

Ebbene Si.
Oddio non ci credo.
E' passato un anno. Il vicarious linving official forum compie un anno.
Bè, in realtà io solo qui solo da settembre, ma mi ricordo benissimo il giorno in cui m sono presentata; nel senso che mi ricordo la grafica dle forum xD e la Vale, Paola e la boss che mi hanno dato per prime il benvenuto.
Non conoscevo questa ship ma l'ho subito amato, forse in reazione all'odio per le R/S e le fan di essa...
Questo forum è pieno di bellissime ragazze, divertenti, simpatiche, dolci, pazze, agguerritexD, impazienti, intelligenti, splendide nella loro normalità/specialità. E tanto tanto talentuose.
Vi voglio bene vic's ♥


CITAZIONE
Comincio io con il mio discorsetto strappalacrime ç___ç (non è veroxD)
Ebbene si care vic’s.
E’ passato un anno. Un anno da quando il capo supremo ù.ù xD ha avuto la meravigliosa idea di aprire questo piccolo ritrovo per noi fans di questa coppia.
A dire il vero sono un po’ emozionata ù.ù dico sul serio *.*
Io sono stata la prima presentarmi *_______* e ora è già passato un anno, incredibile<3
Questo forum è diventato un po’ una piccola famiglia no? Passo qui tutti i giorni, sempre *_* e se non lo faccio mi sento in colpa .___. giuroxD
Comunque, non importa se siete qui da un giorno o da un anno.
Siete vic’s (L)
Perciò lasciate un pensierino, una dedica, una frase.. quello che volete.
AUGURI VIC’S (L) ♥

CITAZIONE
my gold*__*cioè, io amo questo forum l'argomento, tutto.
Quindi auguri forum, auguri vic's

CITAZIONE
Oh cavoli...non sapete quanto sono emozionata *piange*
Non avrei mai potuto sperare in meglio per questo forum! ♥
Mi sembra ieri il giorno in cui decisi di aprire questo forum,e ora eccoci qui,ad un anno di distanza,con un forum popolato da magnifche utenti...non potrei desiderare utenti migliori di voi,che avete fatto crescere il forum in modo pazzesco,che sostenete la coppia in modo fantastico,con cui passare il tempo tra una risata e un consiglio amico...
E' soprattutto grazie a voi che questo forum è arrivato a compiere un anno,senza di voi Vic's non so proprio come sarebe andata a finire!xD
Dei del cielo..sono proprio neata in questo genere di cose .____.
Però voglio farvi capire che per me il vicarious living non è solo un forum,ma è come una grande famiglia,e spero che l'anno prossimo saremo ancora tutte qui a scrivere i commenti per il secondo copleanno del forum!*_______*

CITAZIONE
Oh, madò... sembra ieri quando leggevo l'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte e mi innamoravo di questi due personaggi.
Pensate che io e Clà siamo state le prime ed uniche Vicarious girls circondate da una marea di Rose/Scorpius (bgbgf -__-'')
Ma ci siamo arrese? NO! Abbiamo continuato ad adorare questa bellissima ship, LA *COFF/COFF* ship XD (inventata da noi, si... ma non importa) e continueremo a farlo. Anche se, speriamo di no, dovesse andar male..
Ed eccoci qui, a festeggiare il primo compleanno del Vic, il primo di una lunga serie =)
Grazie a tutte di cuore per continuare a supportare questo magnifico foro e grazie a te, Boss, per averlo creato ç_ç
Ai lov iu ♥
Augurissimi Vicarious Living *Q*

CITAZIONE
Oddea, non posso crederci: mi sono presentata in questo magniico foro il 2 aprile, poco più di un mese fa, però è come se lo avessi frequentato da sempre. La ragione principale, siete voi, Vic's mie *___* Seriamente, rendete il soggiorno sul forum uno spasso totale XD e molto di più <3
Ringrazio la founder Clod e il giorno in cui ha deciso di aprire il foroH vic's: senza di lei oggi non avremmo avuto nulla da festeggiare!
Kisskiss :*

CITAZIONE
Io non riesco a crederci...sembra ieri che mi prensentavo, ed eravamo così poche...mentre è già passato un anno tra persone assolutamente meravigliose. Vic's mie, se questo forum è così bello è tutto merito vostro, perchè siete persone fantastiche, siete un'altra famiglia per me, e dico sul serio. Anche io mi sento in colpa se non passo almeno un attimo ogni giorno qua, perchè ormai mi è diventato indispensabile.
Oddio mi sto commuovendo *_* Non avrei mai pensato di trovare ragazze così...Vi voglio davvero tanto tanto bene <3
Auguri forum!

CITAZIONE
bè io sono qui da poco, ma è come se ci fossi da sempre.
insomma voi siete fantastiche, sono affezionatissima a questo forum.
non so che dire davvero, se non grazie perchè siete tutte meravigliose ♥ auguri vic's.



Edited by -star´crossed- - 31/5/2009, 15:18
 
Top
«deverià»
view post Posted on 26/5/2009, 15:12




oddio che bel topic bea<33333
ti vogliamo bene anche noi :*
 
Top
-star´crossed-
view post Posted on 12/6/2009, 19:09




anche io ragazze, tanto.
 
Top
2 replies since 15/5/2009, 18:04   244 views
  Share