ForumCommunity

1OO things about me, read read read read read

« Older   Newer »
  Share  
kick-asses
view post Posted on 1/4/2010, 17:40





1OO things to know about me
1. mi chiamo beatrice e dopo tutto mi piace il mio nome, antico.
2. ho 15 anni e mezzo ma abbondo sempre e dico a tutti 16.
3. a volte mi sembra di portare il mondo sulle spalle e mi lamento ma se non faccio tutto per tutti mi sento in colpa.
4. credo di essere bipolare: dolce&cinica, sognatrice&pessimista, esuberante&riflessiva, pacifista&aggressiva
5. sono una delle persone più razionali e scettiche del mondo ma credo nella magia. finchè qualcuno dimostrerà che NON esiste, la Magia esiste.
6. il mio cervello e tutte le mie forze cercano di non farlo ma io comunque ho un'enorme fede e devozione in Dio.
7. mia madre fino a 11 anni veniva la sera nel mio letto e mi leggeva lunghissimi libri.
8. mio fratello è molto alto e molto bello, anche se ha solo 12 anni.
9. mia zia e la sua amica crescono insieme il bimbo più bello del mondo: luca, 16 mesi, occhi blu oltremare, capelli biondissimi, grande sorriso.
10. odio al primavera
11. per me il 4 è il numero perfetto.
12. non sopporto il caldo
13. sono estremamente femminista
14. la mia insegnante di canto è una delle mie migliori amiche.
15. amo scrivere sms senza abbreviazioni, con periodi lunghi, virgole e faccine originali.
16. mangio la nutella senza pane
17. vado nello stesso posto, stessa casa, stesso ombrellone da 14 anni, a luglio.
18. sono una ballerina negata
19. sto veramente ben solo quando canto o leggo
20. credo mi piaccia fare questa lista
21. detesto la Lega, detesto i razzisti, detesto berlusconi
22. sono un'inguaribile bastian contrario, quello che piace a tutti a me non piace.
23. sono stata una fan sfegata della meyer, ora la odio.
24. non mi piace per niente la recitazione di KStew e RPattz in twilight. lei tra l'altro in altri film è brava.
25. mi piace la mia minestrina, mia mamma me la fa sempre da quando ero una neonata, perchè se no non mangerei abbastanza verdure.
26. a seconda dei mesi dormo: rannicchiata, a pancia in giù, a pancia in su, steso su un fianco.
27. amo la francia ma non il francese
28. alle medie non ho mai studiato più di un quarto d'ora, nemmeno per gli esami e sono uscita con tutti Ottimi
29. nascondo sempre i premi che ho vinto perchè non voglio mettere a disagio gli altri.
30. mi piacciono i miei capelli: a volte sono castani cioccolato, a volte rossicci, a volte color ebano e addirittura a volte assumono sfumature violette.
31. odio che tutti mi dicano "bea sei veramente bellissima". io voglio che mi dicano "bea sei veramente brillante"
31. sono superba: penso di essere superiore alla media.
32. amo la disney e odio disney channel con i relativi miley, demi e sopratutto jonas
33. il mio cartone preferito è Anastasia
34. la città che più amo è Praga
35. amo stare in piagiama o in bikini.
36. voglio essere la migliore in tutto, sempre.
37. ho paura di fallire e di lasciarmi sfuggire le opportunità
38. sono quello che sono. posso essere insopportabile, ma non voglio cambiare, perchè diventerei un'altra persona. se volete che io cambi fate prima a scegliere un'altra persona quindi.
39. non mi paice grey's anatomy. bastian contrario, remember?
40. adoro l'inglese, sia il british purissimo, sia lo scozzese, sia l'australiano sia lo slang newyorkese, sia il texano profondo.
41. allison cameron è uno dei miei modelli, è davvero importante
42. odio in genere le bionde ma Kristen Bell e Jennifer Morrison sono le eccezioni. le mie Dee.
43. da piccola volevo essere come Marie Curie, la scienziata.
44. il libro più lungo che abbia mai letto aveva circa 1800 pagine
45. il primo romanzetto che ho scritto si chiamava Il Vortice, all'età di 7 anni, dettato a mia zia che scriveva.
46. Alice, Giulia e Sara sono le mie bff.
47.non mi paice seguire la moda nel vestirmi. metto quello che mi piace e con cui sto bene
48. sono sempre stata un maschiaccio o comuqnue una persona molto semplice ed easy nell'aspetto.
49. sono innamorata con il ragazzo perfetto. biondo bellissimo, occhi azzurri, aiutobagnino, dolcissimo, intelligente.
50. woaaah siamo già a 50?
51. canto nel coro della chiesa da 13 anni
52. da piccola non ascoltavo i Blue, credo di essere l'unica al mondo.
53. faccio tanto quella tosta e dura, ma sono incredibilmente fragile e dipendo dal giudizio degli altri
54. sono allergica alla frutta secca tranne nocciole. posso quindi mangiare solo nutella e kinder :D
55. sono una drogata di telefilm
56. le mie bff mi hanno regalato un ipod con videos per il mio compleanno e un sacco di canzoni e video/foto nostri
57. amo l'autunno
58. parlo con le cose inanimate
59. nel 2008 ho scritto una fanficiotn e ora la MEYER scrive un libro sulla stessa storia e io ci sto un po' male
60. il mio scopo nella vita è fare qualcosa per cui essere RICORDATA
61. vorrei sapere suonare la chitarra meglio e continuare a suonare piano, in entrambi voglio migliorare un po'.
62. penso a lui e ai nostri momenti ogni singolo giorno. vorrei che fosse con me in ogni momento.
63. le mie band/cantanti preferitI sono incredibilimente ignoti a tutti
64. ho sempre avuto paura del buio fino a 13 anni, ora lo trovo... confortante
65. non sono per niente schizzinosa: non mi da assolutamente fastidio vedere teste mozzate, operazioni chirurgiche, sangue...
66. non ho mai avuto animali domestici, se non degli sfortunatissimi pesci suicidi
67. NON ho paura di morire, degli assassini, di creature oscure. l'unica mia paura è che qualcuno che amo muoia. soffrirei troppo.
68. ritengo i jonas brothers davvero brutti esteticamente e non mi piace il loro modo di cantare.
69. non mi piace la panna
70. adoro le fragole e i lamponi
71. mi sono sempre sempre sempre arrampicata sugli alberi, una volta a più di 40 metri.
72. adoro correre ma più di tutto amo fare free-climbin e nuotare
73. ho fatto un corso di criminologia in estate
74. vorrei che davvero qualcuno di speciale arrivi nella mia vita.
75. non voglio un ragazzo dolce e sensibile, smilato e che mi dica che mi ama ogni singolo momento. voglio uno come Logan.
76. odio chi dice di stare male MALE per il VERO amore a 13-4-5 anni. cioè ma siete sceme?
77. ogni giorno imparo ad essere quella che sono e ad abbandonare con dignità quello che non sono.
78. vengo pagata per fare piccole indagini all'interno della scuola.
79. sono la più grande fan di harry potter e ne sono più che convinta
80. ho il padre e la madre migliore del mondo
81. odio il mio prof di inglese del liceo, è un'idiota che non capisce un caxxo, e so lìinglese meglio io.
82. amo la mia prof d'inglese delle medie
83. mi piacciono i filosofi tedeschi
84. adoro gli ebrei
85. sono una grande fan della Austen ma il mio preferito non è Pride&Prejudice, bensì Emma. Elizabeth non è nulla al confronto u.u
86. nella mia famiglia l'opinione dilagante è che ci sia stato uno scambio in culla. mi chiamano MalvaBea, sono malvagia ♥
87. l'ULTIMA volta che ho PIANTO seriamente è quanndo se ne è andato lui, lui a cui volevo così bene, il mio prete, Don Giambattista.
88. odio il fatto che la gente retweetti i facts altrui delle liste. ognuno è unico,concordare va bene, però ognuno ha la sua lista :)
89. credo che le persone non cambino mai.
90. CREDO NELLE FATE, LO GIURO LO GIURO.
91. ho sempre sognato di essere una strega o una piratessa
92. odio nicholas sparks
93. risolvo e aggiusto i miei problemi creandone altri
94. in tutti i miei 16 anni mi sono sempre s e m p r e innamorata di ragazzi che si chiamavano tutti Andrea o.o
95. solo io so cosa ho passato. non permetto a nessuno di immaginare e giudicare la mia vita
96. adoro i libri enormi. se hanno meno di 250 pagine non mi attirano
97. sono incredibilmente idealista ma allo stesso tempo acida e cinica
98. adoro il viola e l'indaco
99. non mi piace aspettare, mi viene l'ansia
100. spero davvero che qualcuno legga tutto questo topic dall'inizio alla fine (:

-- in aggiornamento --


Edited by kick-asses - 3/4/2010, 17:25
 
Top
midnight sun.
view post Posted on 5/4/2010, 15:30




36, 79, 93, 96. the best sentences ever u.u i agree, totally and unconditionally.
ily, remember it, always.
 
Top
kick-asses
view post Posted on 5/4/2010, 15:49




no baby I love you.
 
Top
midnight sun.
view post Posted on 5/4/2010, 16:28




tzè, are u kidding me?
sometimes love is forever, and sometimes forever isn't enough u.u
dobbiamo fare un blog su splinder, ossì.
 
Top
waldorf‚
view post Posted on 8/4/2010, 18:29




21. detesto la Lega, detesto i razzisti, detesto berlusconi
cioè ti quoto alla grande
 
Top
heartbeats*
view post Posted on 16/6/2010, 22:54




CITAZIONE
21. detesto la Lega, detesto i razzisti, detesto berlusconi

io detesto i comunisti, ma siamo amiche lo stesso, vero? (:
 
Top
kick-asses
view post Posted on 28/6/2010, 08:29




CITAZIONE
io detesto i comunisti, ma siamo amiche lo stesso, vero? (:

ovvio, a me stanno antipatici pure loroXD
 
Top
6 replies since 1/4/2010, 17:40   210 views
  Share