ForumCommunity

hello, goodbye

« Older   Newer »
  Share  
lovesucks
view post Posted on 16/4/2010, 14:25




Credo che la scelta del titolo sia stata influenzata dall'espisodio di Glee che ho appena visto XD btw sono noemi (non mi piacciono i diminutivi, apparte em, ems e memi, che sono quelli che mi hanno affibiato mia sorella e mia cugina quando erano piccole e a cui sono un po' legata), ho quindici anni e un pezzo. sono schietta, cinica, fredda e insensibile xD un mostro insomma XD no, bè... però io di qualità positive non ne ho trovate. ma ci sono, eh, so che ci sono, devono solo uscire (: Allora, seguo tante serie tivù (supernatural, glee, merlin, make it or break it, criminal minds, lie to me, chuck, scrubs, being erica, modern family, lost, being human, greek, 90210, skins, legend of the seeker, castle, true blood, fringe, ncis, bones, tvd, one tree hill, numb3rs, eastwick, melrose place...) ma comunque quella tra le vecchie che ho più amato (buffy, gilmore girls, veronica mars, streghe, the oc, dawsons creek) c'è friends, per me unico e inimitabile <3 il mio idolo è taylor alison swift, il mio unico amore. il mio numero preferito è il 13, guarda un po', e la mia canzone preferita di sempre, boh, sono un po' varia. L'ultimo cantante che ha joinato la mia playlist è stato justin bieber, per la contentezza di bea xD ovviamente mi presento perchè, sì, perchè non ho niente da fare, ma anche perchè era un po' che volevo farlo (:
 
Top
kick-asses
view post Posted on 16/4/2010, 15:57




awww tesoro ♥ lo sai che adoro i tuoi gusti u.u
poi sei al prima che conosco a cui, come a me, piace Being Erica e Numb3rs <3
 
Top
lovesucks
view post Posted on 16/4/2010, 18:11




ahahah, io adoro i tuoi, ci troviamo in accordo quasi su tutto, pure sulle ships xD
btw Numb3ers è geniale e Being Erica è importante, insegna molte cose secondo me (:
 
Top
2 replies since 16/4/2010, 14:25   66 views
  Share