ForumCommunity

»Il mondo di Azrael•

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2011, 17:53
Avatar

• Never Trust A Duck •
*******

Group:
Member
Posts:
11,074
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:




Caro viandante,
il mio nome č Azrael.
Forse ti chiederai chi č Azrael e io ti potrei rispondere in molteplici modi, ma se verrai a trovarmi riuscirai a trovare da te questa risposta.

Stavo girovagando e passando di qui ho pensato di fermarmi per un saluto e per invitarti nel mio strano mondo, Il Mondo di Azrael, č un posto forse un po' pazzo in cui troverai tutti i miei pensieri, un angolo di grafica gestito dal mio alter-ego Fleath, sezioni in cui parlare di musica, libri e tanto altro.
Sono sempre in continua evoluzione, quindi col passare del tempo potrebbero venir create tante nuove cose.
Inoltre puoi trovare uno spazio dedicato completamente a te, viandante, dove potrai sfogarti, raccontare qualcosa di te, esporre un tuo pensiero; oppure potrai rintanarti nella zona off topic a giocare con gli altri viandanti.

Se tutto questo ti ha minimamente incuriosito sarei felice di vederti dalle mie parti, e forse girovagando nel web prima o poi passerai a trovarmi, io ti aspetto.

 
www  Top
0 replies since 13/3/2011, 17:53   27 views
  Share